SARA FIORIN: DUE BUONI PIAZZAMENTI SU PISTA A FORLI’

Buone sensazioni per il Team Gauss
Si chiudono positivamente le due giornate di gara per la selezione di pistard della formazione nero-verde del Team Gauss Fiorin, impegnate nello scorso fine settimane al velodromo Glauco Servadei di Forlì nella challenge Extragiro.
Milena Del Sarto, Sara Fiorin, Fanny Bonini e Alessia Manenti sono scese in pista innanzi tutto sabato pomeriggio per la prova di inseguimento individuale, valida per l’assegnazione del titolo di campionessa italiana di specialità.
Ben sa difendersi in particolar modo Sara, che non riesce ad entrare nella fase finale per soli quattro secondi, ma che conclude comunque più che positivamente la sua prova a meno di sette secondi dalla vincitrice di giornata, Carlotta Cipressi (AWC Re Artù).
È sempre Sara, poi, a distinguersi egregiamente nella successiva gara a punti. Grazie ad una vittoria e ad un secondo posto nelle volate intermedie, nonché del prezioso aiuto delle compagne, è infatti riuscita a conquistare la quinta piazza, penalizzata solo da un quinto posto (fuori punti) nell’ultima volata decisiva per la classifica finale.

 

Condividi
Posted in News.