PETROLI FIRENZE HOPPLA’: NUOVO INTENSO PERIODO DI GARE

Entra sempre più nel vivo la stagione ciclistica della Petroli Firenze – Maserati – Hopplà che sarà al via di ben sei gare da Sabato 31 Marzo a Martedì 3 Aprile. Tante occasioni, alcune di prestigio internazionale come il 70° Trofeo Piva, l’86° Giro del Belvedere e il 57° Palio del Recioto, per continuare a fare bene e tenere unito il filo della vittoria dopo i quattro successi finora raccolti in altrettanti weekend.

Si inizia Sabato 31 Marzo con il 29° Memorial Vincenzo Mantovani a Castel D’ario (MN), una corsa per ruote veloci dove ci sarà al via Moreno Marchetti.

Domenica 1 Aprile, giorno di Pasqua, la squadra bianco-blu sarà presente nel prestigioso 70° Trofeo Piva a Col San Martino (TV) ed il giorno dopo si replicherà sempre in Veneto con un altro evento internazionale, il Giro del Belvedere, da sempre teatro di vittorie di atleti in grado poi di recitare un ruolo importante nel mondo professionistico. In queste due gare, come poi anche al Palio del Recioto, oltre che con il percorso impegnativo, ci sarà l’occasione per Scaroni e compagni di misurarsi contro tante squadre e atleti stranieri.

Contemporaneamente a queste due gare, un’altra parte della squadra correrà Domenica 1 Aprile la 33° Coppa Caduti di Reda a Reda di Faenza (RA) e il giorno seguente a Poggio alla Cavalla (PT), per il tradizionale 56° GP Sportivi Poggio alla Cavalla.

Questo blocco di corse di conclude poi Martedì 3 Aprile con un altro evento da bollino rosso: il 57° Palio del Recioto a Negrar (VR). Una di quelle gare più importanti di tutta la stagione.

FORMAZIONI

29° Memorial Vincenzo Mantovani (145km): Moreno Marchetti; Jajel Duranti; Matteo Natali; Leonardo Federigo; Nicholas Cianetti; Luca Regalli; Alekander Konychev; Edoardo Sali.

70° Trofeo Piva (175km): Mattia Bevilacqua; Lorenzo Fortunato; Giacomo Garavaglia; Christian Scaroni; Marco Landi.

33° Coppa Caduti di Reda (151km): Matteo Natali; Jajel Duranti; Mathus Stocek; Nicholas Cianetti; Gabriele Giannelli; Alekander Konychev; Alessandro Iacchi; Moreno Marchetti.

86° Giro del Belvedere (166,6km): Mattia Bevilacqua; Lorenzo Fortunato; Giacomo Garavaglia; Christian Scaroni; Marco Landi.

56° GP Sportivi Poggio alla Cavalla (98km): Moreno Marchetti; Leonardo Fedrigo; Edoardo Sali; Mathus Stocek; Alessandro Iacchi; Alessio Nunziata; Luca Regalli; Gabriele Giannelli.

57° Palio del Recioto (151km): Alessandro Monaco; Alekander Konychev; Gabriele Giannelli; Lorenzo Fortunato; (il quinto atleta sarà scelto a 48h dalla gara).

Condividi
Posted in News.