Per gli Juniores dell’Aspiratori Otelli riflettori puntati su San Martino di Lupari

Domenica in terra padovana il sodalizio piacentino-bresciano sarà al via dell’ottavo Gran Premio nazionale Sc F.W.R.Baron con sei atleti oltre a Giosuè Epis, di scena in maglia azzurra
Domenica in sella in terra padovana per la formazione Juniores dell’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Loxam Baiocchi Alchem Cadeo Carpaneto, di scena a San Martino di Lupari nell’ottavo Gran Premio nazionale Sc F.W.R. Baron, corsa di 124 chilometri (circuito di 6 chilometri 200 metri da ripetersi 20 volte) con partenza alle 14.
Il team piacentino-bresciano schiererà in maglia societaria Andrea Piras, Andrea Rabba, Gabriele Coloberti, Francesco Calì, Daniele Anselmi e Lorenzo Ghirardi. Inoltre, il compagno di squadra bresciano Giosuè Epis parteciperà alla corsa in maglia azzurra dopo il mini-collegiale dei giorni scorsi con la nazionale di categoria.
Veneto teatro di gara anche per gli Allievi dell’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Loxam Baiocchi Alchem, di scena sempre domenica a Pressana (Verona) nel Gran Premio Carli e Soldà Costruzioni che prenderà il via alle 15,30 con 64 chilometri da percorrere. Cinque gli atleti schierati per una formazione veloce: si tratta di Nicholas Botti, Matteo Bicelli, Mirko Coloberti, Daniel Trebbi ed Emanuele Picco.
Infine, domani (sabato) l’Esordiente dell’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Loxam Baiocchi Alchem Francesco Baruzzi parteciperà alla gara di mountain bike di Pergine Valsugana (Trento), valida come Coppa Italia giovanile.
Condividi
Posted in News.