OCCHI PUNTATI SU LUCCA PER DOMENICA 7 MARZO

Archiviato lo scorso week-end con il quarto posto di Luca Colnaghi alla 97° Coppa San Geo e il terzo e quarto posto dei fratelli Colnaghi al 57° Gran Premio La Torre, l’Unione Ciclisti Trevigiani Campana Imballaggi Geo&Tech 2000 ci riproverà domenica 7 marzo al 1° TROFEO PIZZERIA RISTORANTE “ONE PENNY”   MEMORIAL “MAURO DINUCCI” organizzato dal A.S. DILETTANTISTICA POLISPORTIVA TRIPETETOLO per le categorie Elite e Under 23 a Lucca.

Il circuito di circa 13 km  con salita di 2,8 km da ripetersi per 9 volte per un totale di 134 km, si articolerà lungo le strade di Lucca, con partenza alle ore 12.55 e vedrà impegnati i nostri 6 atleti Furlan Francesco, Battistello Nicola, Pellegrini Cristofer, Andrea-Luca-Davide Colnaghi.  Il direttore tecnico Alessandro Coden preannuncia che si tratta di un circuito molto selettivo, sicuramente adatto ai nostri atleti, e che vedrà giungere al traguardo solo una trentina di corridori.

Continua in settimana la preparazione dei nostri ragazzi, che commentano le prestazioni tecniche delle loro nuove biciclette dell’azienda austriaca KTM, durante gli allenamenti e dopo le prime due gare:

Battistello Nicola: “Con la bici mi trovo bene, avendo i dischi la frenata è ottima e la bici è molto reattiva, le ruote sono scorrevoli e quindi mi trovo molto bene”

  • Colnaghi Andrea “Ottime bici, si guidano bene, sono abbastanza rigide”
  • Colnaghi Davide “La bici è bella reattiva, appena scatto la mia bici risponde subito e bene e di conseguenza mi trovo bene”.
  • –        Colnaghi Luca: “La bici KTM è davvero un gran bel mezzo, mi trovo bene, è abbastanza equilibrata su tutti gli aspetti e quindi su rigidità e guidabilità”
  • Furlan Francesco: “Riguardo la bici, è il primo anno che corro con la bici KTM e per ora mi sto trovano bene, la considero una bici abbastanza reattiva. E’ il primo anno che provo anche i  freni a disco e il cambio elettronico, ed anche questo è un bel cambiamento, e per ora mi sto trovando molto bene”
  • –      Pellegrini Cristofer: “ La bici è molto bella e molto rigida, inizialmente avevo dei dubbi a riguardo perché non conoscevo il marchio Ktm. Poi però provandola ed usandola spesso per allenarmi, devo dire che mi trovo molto bene, ed è un’ottima bici”

Il marchio KTM è molo conosciuto dagli amanti delle due ruote, sia a motore che a pedale; il brand austriaco sta spingendo negli ultimi anni nel settore strada, grazie a prodotti di qualità e contenuti tecnici di alto livello.

Le bici KTM in dotazione al nostro team sono il modello REVELATOR ALTO MASTER, quello più versatile e leggero della gamma delle bici da strada. Montano Shimano Ultegra DI2 e hanno il telaio Relevator Alto Performance che utilizza fibra Carbon F12; i freni a disco forniscono le capacità perfette durante le discese, e grazie al telaio leggero che pesa solo 790 grammi, anche le salite sono fluide.

Occhi puntati su Lucca e appuntamento a Domenica 7 Marzo 2021, per un’altra gara ciclistica in terra Toscana!

 

Condividi
Posted in News.