L’evento più atteso della stagione per L’ASD Team Coratti-Pronilab

Oggi si disputerà il 4° Memorial Francesco Coratti ed Ezio Santaroni-4° Trofeo Bar Scacco, gara organizzata dalla nostra società e valida quest’anno come CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES. Posta in palio doppia quindi per un appuntamento fortemente sentito dalla dirigenza, dallo staff tecnico e dagli atleti, che domani daranno il massimo per regalare ai presenti una grande giornata di ciclismo e per onorare il ricordo di due figure portanti della storia della squadra, come Francesco Coratti ed Ezio Santaroni. Ecco tutte le info per seguire la corsa, dipanata come da tradizione nel quadrante est della capitale:

Km totali: 102,210

Percorso: partenza e arrivo all’altezza del civico 2121 di Via Casilina, dove gli atleti si lanceranno per affrontare un circuito pianeggiante, di 12,6 km, da ripetere 6 volte. Il gruppo percorrerà strade ampi e veloci rettilinei, toccando nell’ordine Via di Rocca Cencia, Via Prenestina Nuova, Via Acqua Felice e Via Casilina. Completata la sesta tornata verrà effettuata una variante conclusiva di 26,6 km, con l’ascesa di Monte Porzio Catone e la tecnica discesa di Montecompatri che decideranno le sorti della gara.

Orario di partenza: 14:30
Orario di arrivo (indicativo): 17:20

Il nostro roster: Stefano Ceci, Lorenzo Fantini, Matteo Iafrate, Emanuele Marino, Matteo Marino, Gabriele Monaldi, Emanuele Monti, Samuele Necci, Richard Perica, Dennis Polisena – DS Tarcisio Saccucci e Pierluigi Terrinoni

Precedenti: 2017 – 3° Matteo Prata, 2016 – 3° Mirko Iafrati, 2015 (allievi) – 1° Paolo Rodilossi

Condividi
Posted in News.