GHIGINO UN QUINTO POSTO TRICOLORE DI TUTTO RISPETTO. DOMANI LA SQUADRA AL “RANCILIO”

La Petroli Firenze Hopplà Don Camillo archivia la settimana tricolore con l’ottima prestazione di Valter Ghigino, che si è classificato al quinto posto al Campionato Italiano su strada della categoria under 23, che si è corso a Carmignano di Seano in Toscana. Un Ghigino in gran spolvero rinfrancato e in crescita, si è reso protagonista di un bel finale di tricolore in cui ha tenuto testa ai migliori del gruppo a conclusione di una gara impegnata e caratterizza dalla lunga distanza (175 km) che ha messo a dura prova la resistenza dei corridori.
All’indonami del campionato italiano, il miglior risultato è stato ottenuto invece da Gregorio Ferri nel Memorial Cleto Maule, svoltosi a Gambellara nel Vicentino, che ha visto il velocista bolognese terminare la prova in sesta posizione.

Ora per la Petroli Firenze Hopplà Don Camillo si prospetta la trasferta nel Milanese precisamente a Villastanza di Parabiago dove, domani 24 giugno, è in programma il classico Trofeo Antonietto Rancilio, 110 chilometri con partenza alle ore 19.30.

Con Ghigino e Ferri in prima fila ci saranno i compagni di squadra Cataldo, Ferrari, Fiaschi e Rigatti.


Condividi
Posted in News.