BERTOLINI GUIDA LE COMPAGNE NEL “2° TROFEO VAL GRAZIOSA” DI CALCI.

Esordienti e Allieve a Rodigo, Giovanissime a Casatenovo

 CADORAGO (CO) – Sarà l’enfant du pays Matilde Bertolini a guidare le compagne di squadra di Bike Cadorago in occasione del “2° Trofeo Valgraziosa” che si svolgerà domenica 16 giugno sulle strade pisane di Calci. La gara riservata alle Juniores partirà alle 10.00 da Piazza Garibaldi e, di fatto, aprirà la Giornata Rosa promossa da M.B. Victory Team.  Alla conclusione di 82 chilometri (4 giri da 20,4 km, ndr) l’arrivo è previsto in via Brogiotti alle 12.10 circa.

Mentre le compagne della categoria maggiore correranno in Toscana, Esordienti e Allieve della formazione lariana pedaleranno nel Mantovano, e più precisamente a Rodigo dove sono in programma le gare che metteranno in palio il “Trofeo Eurosistemi”. Per le atlete nate nel 2005 e nel 2006 la partenza è prevista alle 9.00 e i chilometri totali saranno 28,8; dopo l’arrivo delle Esordienti scatteranno le Allieve che saranno chiamate a battagliare per 48 chilometri totali (10 giri di un percorso locale, ndr)

Le Giovanissime, reduci dall’allenamento di ieri in Autodromo, per domenica hanno in programma la partecipazione alla undicesima edizione del G.P. Sant’Anna, gara in programma a Casatenovo (frazione Cassina de’ Bracchi, ndr) a partire dalle 16.00

Condividi
Posted in News.